Descrizione
La pochette “Make a Wish”, realizzata in Italia con tanta cura per i più piccoli dettagli, è pratica e capiente.
Disponibile nella variante blu in flanella di cotone e nel seersucker a righine, il tessuto imbottito all’interno offre la massima protezione. Completa di un manico robusto in gros-grain, la pochette può essere facilmente trasportata e appesa ovunque, mentre la chiusura a cerniera garantisce sicurezza e ordine per tutto ciò che desideri portare con te.
Il ricamo “Make a Wish” con una stellina ne decora il fronte, mentre il retro può essere personalizzato con le iniziali o il nome del bimbo o della mamma per rendere il prodotto unico e riconoscibile.
La personalizzazione
Ogni prodotto Solferini Milano può essere personalizzato con il ricamo delle iniziali o del nome del bambino o della sua mamma. Un regalo fatto con il cuore, che colpirà chi lo riceve per la cura e l’attenzione in ogni suo dettaglio.