Descrizione
La Ninì, è una pochette bebè coordinata alla borsa mamma Solferina, per i genitori più sofisticati, isolata e sicura, in cui riporre chiavi, documenti, e qualsiasi oggetto debba essere a portata di mano ma altrettanto “salvo” quando si è fuori casa.
Come tutti i prodotti Solferini Milano, è realizzata in Italia da piccoli artigiani, selezionando materiali di primissima qualità e made in Italy: dal nylon del tessuto esterno, pratico e lavabile, al fine piping a contrasto, ai ricami.
Grazie al manico in pelle vegana apribile tramite snap, la pochette si attacca direttamente alla borsa mamma Solferina, o al passeggino, o dove vi sia comodo appenderla, per affrontare la giornata e i bisogni dei più piccoli, ma con un occhio di riguardo alle esigenze di mamme e papà.
Realizzata con grande attenzione ai dettagli, ha l’interno foderato in tessuto idrorepellente per renderla, all’occorrenza, anche un utile porta cambio.
Gli Snap
Non solo la Borsa Solferina e le Tate, ma anche la pochette bebè Ninì è dotata di snap che ne rendono pratico il manico apribile.
La personalizzazione
La Ninì è personalizzabile con il ricamo del nome o delle iniziali del bambino: un modo dolce per dargli il benvenuto, perfetta dopo la nascita per portare con se ciò che serve fuori casa. Ci sembra un regalo sofisticato ed utile, per abbracciare sia il nascituro che il neo genitore!