Descrizione
#1
L’asciugamano “ONDINA”è munito di una pratica asola per essere appeso con facilità.
E’ realizzato in una spugna di pregio dalla texture vellutata, certificata OEKO-TEX 100, italiana al 100%, rifiniti ai bordi da una passamaneria colorata e decorati dal ricamo della nostra coccinella.
#2
Lo abbiamo unito al beauty case “COCCINELLA”: bello e pratico, grazie all’utile manico per trasportarlo e appenderlo, è pensato per inserire salviette, pannolini o un cambio per il vostro bambino.
Creato in un nylon morbido e leggero per essere facilmente lavabile e per durare nel tempo.
Si chiude con due bei bottoni in madreperla che lo rifiniscono.
Tutti i filati utilizzati per i ricami non scolorano e non subiscono alterazioni con la luce. Sono realizzati uno alla volta e per questo rendono i Solferini prodotti artigianali completamente made in Italy.
La personalizzazione
Ogni prodotto Solferini Milano può essere personalizzato con il ricamo delle iniziali o del nome del bambino: utilissimi per l’asilo o le attività extrascolastiche per rendere il prodotto unico e riconoscibile.
La personalizzazione del set Asilo (2 prodotti) al prezzo speciale di 10 euro (invece di 20 euro)